All’acquisto di prodotti in abbonamento o servizi tramite questo sito si applicano le seguenti condizioni, che vi invitiamo a leggere attentamente e nella loro interezza.

 PRECONDITION

  • LOGICA S.R.L. is the owner of the website and develops software that are covered by the Terms below.

1 BINDING AGREEMENT

  • These Terms & Conditions rules the use of all our websites and services which Logica S.r.l. offers.
  • These Terms & Conditions rules moreover the use of our software which you can download from other Logica’s websites like: www.paintknit.com, www.selftryon.com, etc…  which we include as part of our Services.
  • Setting up one of the accounts which Logica S.r.l. put at disposal, as for example account in websites “www.paintknit.com” or ” www.logicainnovation.com” or ” www.selftryon.com” , etc… using our Services, using or downloading Logica S.r.l.’ Software, or clicking on “I Accept” button (or equivalent), you will accept these Terms & Conditions.
  • If in any moment, for any reason, you don’t accept any part of the version, you don’t accept any part of the version of these Terms, of our Privacy notice, your license to use our Services will immediately end, and you will have to stop using our Services and take of immediately any Software Logica S.r.l. installed on your computer. If you receive Logica S.r.l. software from us, the use of this software is ruled from Licence Contract appliable or from License Contract with end user, presented and signed by you. If you don’t present and sign any EULA (End User License Agreement) or adding Terms of License, this Terms will be applied.
  • Salvo diversamente stabilito dei presenti Termini, nella misura in cui i presenti Termini siano in conflitto con qualsiasi altro termine, politica, regola o codice di condotta di LOGICA S.r.l, prevarranno i presenti Termini.

 

2 MODIFICA AI TERMINI E AI NOSTRI SERVIZI

  • LOGICA S.r.l si riserva il diritto, a nostra discrezione, di cambiare o modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Sebbene sia tua responsabilità rivedere i presenti Termini di tanto in tanto per eventuali modifiche, LOGICA S.r.l ti informerà di eventuali revisioni dei presenti Termini pubblicandoli in questa posizione e potrebbe fornire altri avvisi che potrebbero includere tramite e-mail o avviso in servizio. Se non accetti i Termini modificati, devi smettere di utilizzare i nostri Servizi. L’uso continuato dei nostri Servizi in seguito a qualsiasi revisione dei presenti Termini implica il tuo consenso e l’accettazione dei Termini modificati.
  • I presenti Termini non possono essere modificati in altro modo se non per iscritto firmato dall’utente e da LOGICA S.r.l  Ai fini di questa disposizione, per “scrittura” non si intende un messaggio di posta elettronica.
  • L’utente accetta che LOGICA S.r.l mantenga il diritto illimitato di modificare qualsiasi aspetto dei nostri Servizi o Software. Riconosci che LOGICA S.r.l ha apportato, apporta e apporterà costantemente modifiche ai nostri Servizi o al Software. Tali modifiche includono modifiche a caratteristiche, funzioni o capacità di qualsiasi elemento dei nostri Servizi o Software.
  • Tutte le descrizioni, immagini, riferimenti, caratteristiche, contenuti, specifiche, prodotti e prezzi di prodotti e servizi descritti o raffigurati sui nostri Servizi o Software sono soggetti a modifiche (inclusa la disponibilità) in qualsiasi momento senza preavviso.

 

3. LICENZA PER UTILIZZARE I NOSTRI SERVIZI E SOFTWARE

  • A condizione che tu rispetti i presenti Termini e la tua idoneità per il tipo di licenza applicabile , LOGICA S.r.l ti concede una licenza non esclusiva e non trasferibile quando ti registri per un account e paghi eventuali commissioni, dove applicabile a:
    • accedere e utilizzare il nostro Software e/o Servizi per uso personale (per licenza individuale “Base” oppure “ADVANCED”) o per scopi aziendali  (per Licenze concesse su richiesta  “ADVANCED PLUS ” ) o per Scopi accademici oppure studenti(per Licenze concesse su richiesta “STUDENTI e SCUOLE”) o per altri tipi di licenze in base alle esigenze.
    • scaricare e installare i Software di LOGICA S.r.l su dispositivi autorizzati in possesso e controllo dell’utente, in base al Tipo di licenza, al Tipo di licenza e alla Durata della licenza applicabili.
    • utilizzare i Software di LOGICA S.r.l per accedere e utilizzare i nostri Servizi sopra descritti a seconda dei casi.
  • I Servizi e i Software di LOGICA S.r.l e i relativi contenuti, caratteristiche e funzionalità sono di proprietà di LOGICA S.r.l, dei suoi concessori di licenza o di altri fornitori di tale materiale e sono protetti dal diritto d’autore e da altre leggi e disposizioni di trattati internazionali. Ad eccezione delle licenze esplicitamente concesse nei presenti Termini, i presenti Termini non concedono all’utente alcun diritto su brevetti, copyright, segreti commerciali, marchi, codice sorgente o qualsiasi altro diritto, titolo o interesse sui nostri Servizi o sul Software di LOGICA S.r.l, la cui proprietà è conservati da LOGICA S.r.l e dai suoi fornitori, a seconda dei casi. Anche eventuali aggiornamenti ai nostri Servizi o dei software di LOGICA S.r.l sono regolati dai presenti Termini.
  • I Software di LOGICA S.r.l  ti viene concesso in licenza, non venduto, per l’utilizzo esclusivamente ai sensi dei presenti Termini e LOGICA S.r.l si riserva tutti i diritti non espressamente concessi all’utente.
  • Accetti sotto la tua responsabilità che il servizio a cui ti stai abbonando può talvolta essere sospeso per manutenzione e/o aggiornamento. Inoltre può capitare di avere delle imprecisioni nel risultato finale.

 

4. SERVIZI, ACQUISTI E PAGAMENTO

  • Alcuni aspetti dei nostri Servizi richiedono il pagamento di tariffe (ad esempio, canoni di abbonamento, training , training online). Se ti viene richiesto di pagare una tariffa, i termini e le condizioni specifici associati a tale servizio saranno inclusi nel luogo in cui tali servizi vengono offerti. Salvo diversa indicazione, tutti i riferimenti valutari sono espressi in EURO. Tutte le commissioni e gli oneri sono pagabili in conformità con i termini di pagamento in vigore al momento in cui la commissione diventa pagabile. LOGICA S.r.l può, di tanto in tanto (e previo preavviso se richiesto dalle leggi applicabili), modificare, emendare o integrare le proprie tariffe e i metodi di fatturazione delle tariffe e tali modifiche saranno effettive immediatamente dopo la pubblicazione delle modifiche sui nostri Servizi o sui siti Web attraverso il quale si accede ai nostri Servizi.
  • Se hai scelto di accedere a un aspetto a pagamento dei nostri Servizi, previa accettazione dei presenti Termini e invio dell’ordine, accetti che abbiamo il diritto di addebitare automaticamente sulla tua carta di credito o addebitare sul tuo conto le commissioni applicabili, più eventuali tasse applicabili che siamo tenuti a riscuotere e tu ci autorizzi a farlo. Tutti i prezzi pubblicati sui nostri Servizi non includono alcuna imposta sulle vendite applicabile, a meno che non sia specificatamente indicato che è comprensiva di tasse. Accetti di pagare tutte le commissioni e le tasse applicabili sostenute da te o da chiunque utilizzi un account registrato a tuo nome. Potresti anche essere indirizzato a una pagina web ospitata da un servizio di pagamento di terze parti e non da Logica s.r.l. Ti verrà chiesto di fornire alcune informazioni rilevanti per il tuo acquisto. Se utilizzi e fornisci informazioni tramite una Pagina di un servizio di pagamento, sarai soggetto ai Termini di servizio e all’Informativa sulla privacy di tale servizio di pagamento, anziché ai presenti Termini e all’Informativa sulla privacy di LOGICA S.r.l.  LOGICA S.r.l non ha alcun controllo e non sarà responsabile dell’utilizzo delle informazioni raccolte tramite la Pagina del servizio di pagamento da parte dei servizi di pagamento.
  • SALVO DIVERSAMENTE SPECIFICATO IN EVENTUALI TERMINI E CONDIZIONI SUPPLEMENTARI ASSOCIATI AL TUO ACQUISTO, RICONOSCETE CHE LOGICA S.R.L NON È TENUTO A FORNIRE UN RIMBORSO PER NESSUN MOTIVO. NON RICEVERAI RIMBORSI QUANDO UN ACCOUNT VIENE SOSPESO O DISATTIVATO, O SE TI VIENE NEGATO L’ACCESSO AI NOSTRI SERVIZI, SIA CHE TALE SOSPENSIONE, DISATTIVAZIONE O RIFIUTO SIA STATO VOLONTARIO O INVOLONTARIO. L’UTENTE PROMETTE CHE NON AVRÀ MAI O PORTERÀ ALCUN RECLAMO O QUERETA CONTRO LOGICA S,R,L, I SUOI LICENZIANTI O FORNITORI DI TERZE PARTI, O QUALSIASI DIPENDENTE DI UNO DEI SOPRA, CHE SIA CORRELATO O BASATO SU (I) UN RECLAMO PER IL ” VALORE” DEGLI OGGETTI VIRTUALI SE LOGICA S.r.l  LI ELIMINA (E/O SOSPENDE, DISATTIVA O CHIUDE IL TUO ACCOUNT), (II) UN RECLAMO PER IL “VALORE” DEGLI OGGETTI VIRTUALI CHE POTRESTI PERDERE SE LOGICA S.R.L FA QUALSIASI COSA CHE HA DIRITTO A FARE AI SENSI DI QUALSIASI DISPOSIZIONE DEI PRESENTI TERMINI, EULA, REGOLE DI CONDOTTA E/O INFORMATIVA SULLA PRIVACY, O PER EVENTUALI MALFUNZIONAMENTI E/O BUG NEI NOSTRI SERVIZI E/O (III) UN RECLAMO CHE IL “VALORE” DI QUALSIASI OGGETTO VIRTUALE È AUMENTATO O DIMINUITO IN VIRTÙ DI QUALSIASI MODIFICA CHE LOGICA S.R.L HA EFFETTUATO O APPORTERÀ AI NOSTRI SERVIZI.

 

5 TIPO DI LICENZA E DURATA DELLA LICENZA

  • L’ abbonamento ricorrente può essere annullato dalla sezione “Il mio Abbonamento ” della pagina del tuo account.
  • Dopo aver annullato eventuali pagamenti ricorrenti, il tempo rimanente del tuo abbonamento non verrà influenzato.
  • Se si ha la necessità di utilizzare i software di LOGICA S.r.l su altri dispositivi, si può disattivare direttamente dal software e l’ abbonamento non si annulla.
  • Il pagamento e l’ inserimento della carta di credito viene richiesto solo alla fine del periodo di prova.
*Si prega di notare che l’annullamento dell’abbonamento dopo il rinnovo non è rimborsabile.
*La prova gratuita non viene rinnovata e non è possibile annullarla durante il periodo di prova
  • I tipi di licenza per i prodotti di Logica s.r.l sono elencati di seguito: 
    • Licenza individuale “BASE” oppure “ADVANCED”.  Queste licenze  sono offerte su base di abbonamento mensile o annuale ed inoltre offrono 30 giorni di prova gratuita.
    • Licenza individuale o business “ADVANCED PLUS”.  Queste licenze deve essere espressamente richiesta e sono offerte su base di abbonamento mensile o annuale.
    • Licenza individuale “STUDENTI O SCUOLE”.  Queste licenze deve essere espressamente richiesta e sono offerte su base di abbonamento mensile o annuale.

6 EVENTUALI VARIAZIONI DI PREZZO

  • LOGICA S.r.l si riserva il diritto di modificare i prezzi o istituire nuove tariffe per l’accesso o l’utilizzo dei nostri Servizi o Software in qualsiasi momento con un preavviso non inferiore a trenta (30) giorni. Sei responsabile della revisione regolare di tali informazioni sui prezzi. L’uso continuato del Servizio o del Software o la mancata chiusura del tuo account dopo tale periodo di trenta (30) giorni costituisce l’accettazione dei prezzi come modificati

7 REGISTRAZIONE, NOMI UTENTE E PASSWORD

  • Per accedere ad alcune funzionalità dei Servizi, potrebbe essere richiesto di registrare un account con noi.
  • Quando crei o aggiorni un account, ti potrebbe essere chiesto di fornirci alcune informazioni personali, che potrebbero includere il tuo indirizzo e-mail e altre informazioni che possono essere utilizzate per identificarti. Tali informazioni, se fornite a noi, saranno conservate e utilizzate in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Inoltre riconosci e accetti che tutti i diritti relativi all’account sono e saranno di proprietà solo ed esclusivamente di LOGICA S.r.l. Le informazioni che inserisci  devono essere complete ed accurate come richiesto dal modulo di registrazione .Se fornisci informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete, LOGICA S.r.l ha il diritto di sospendere o disattivare il tuo account .
  • Al momento della registrazione di un account, ti verrà chiesto di scegliere una password e un nome utente. Non è possibile utilizzare un nome utente utilizzato da qualcun altro, che sia volgare o altrimenti offensivo che violi qualsiasi marchio o altri diritti di altri o che venga utilizzato in qualsiasi modo che violi i presenti Termini. Sei interamente responsabile del mantenimento della riservatezza e della sicurezza delle informazioni del tuo account (inclusi nomi utente, password ed eventuali informazioni di fatturazione).
  • Sei l’unico responsabile per tutte le attività, gli addebiti e le commissioni che si verificano sul tuo account. Accetti di uscire correttamente dal tuo account alla fine di ogni sessione. Accetti di notificare immediatamente a LOGICA S.r.l qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo account o qualsiasi altra violazione della sicurezza fornendo a LOGICA S.r.l prova documentata.
  • LOGICA S.r.l non sarà responsabile per eventuali perdite o danni che potresti subire a causa dell’utilizzo del tuo account da parte di qualcun altro, con o senza la tua conoscenza. Sarai responsabile per tutte le perdite subite da LOGICA S.r.l a causa dell’utilizzo del tuo account da parte di qualcun altro. Non puoi utilizzare l’account di nessun altro in nessun momento. Il tuo account è personale e non puoi trasferire o rendere disponibile il tuo account ad altri. Qualsiasi distribuzione da parte tua del tuo account o delle informazioni correlate può comportare la sospensione o la disattivazione del tuo account senza rimborso o compenso e l’imposizione di costi aggiuntivi sul tuo account in base a qualsiasi utilizzo non autorizzato.

8 COMUNICAZIONI IN FORMA ELETTRONICA

  • Quando utilizzi i Servizi o ci invii e-mail, comunichi con noi elettronicamente. L’utente acconsente a ricevere comunicazioni da noi per via elettronica. Potremo comunicare con te tramite e-mail (se fornito da te) o pubblicando avvisi attraverso i Servizi. Accetti che tutti gli accordi, avvisi, divulgazioni e altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni siano in forma scritta.
  • Privacy e utilizzo delle informazioni; Connettività. L’utente riconosce e accetta che:  quando il Software è installato e connesso a Internet, LOGICA S.r.l  possono raccogliere automaticamente alcuni informazioni e dati  dall’utente, inclusi identificativi dell’utente e specifiche hardware e dati del licenziatario che servono per monitorare e mantenere il Software e fornirti i Servizi. Con la presente acconsenti al monitoraggio, al mantenimento, all’utilizzo, all’archiviazione e alla divulgazione di tali Dati del Licenziatario da parte di LOGICA S.r.l nell’ambito dei presenti Termini, inclusa l’archiviazione dei Dati del Licenziatario in data center ospitati su ARUBA o altri gestori di terze parti. I software di LOGICA S.r.l richiedono o possono richiedere l’accesso e l’utilizzo di contenuti e servizi ospitati su siti Web gestiti da LOGICA S.r.l. L’accesso a tali contenuti o servizi e l’utilizzo del Software farà sì che il tuo computer, senza ulteriore preavviso, si connetta automaticamente a Internet e comunichi con LOGICA S.r.l.

9 DURATA E RISOLUZIONE

  • Il diritto dell’utente di utilizzare i Servizi e il Software è efficace fino alla fine del Periodo di abbonamento applicabile.
  • Al momento della risoluzione, le licenze concesse all’utente da LOGICA S.r.l cesseranno, l’utente potrebbe non essere in grado di accedere o recuperare qualsiasi contenuto associato al proprio account e rimuoverà il prima possibile il Software dal proprio dispositivo.
  • Se chiudi il tuo account, accetti che potremmo mantenere i tuoi contenuti sui nostri server per un periodo di tempo per consentirti di rinnovare un abbonamento.

10 LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

  • IN NESSUN CASO QUALSIASI DELLE PARTI DI LOGICA S.r.l SARÀ RESPONSABILE PER DANNI INDIRETTI, SPECIALI, PUNITIVI, ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI COMUNQUE CAUSATI, E SOTTO QUALSIASI TEORIA DI RESPONSABILITÀ, ANCHE SE LOGICA S.r.l ERA PRECEDENTEMENTE AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI (INCLUSI MA NON LIMITATO ALLA PERDITA DI PROFITTI, UTILIZZO, ENTRATE, DATI O OPPORTUNITÀ COMMERCIALI; O PER INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ).
  • IN NESSUN CASO QUALSIASI DELLE PARTI LOGICA S.r.l SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, PUNITIVI, ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI DERIVANTI DA PLUG-IN UTENTE.
  • NEL CASO IN CUI QUALSIASI RECLAMO RELATIVO ALLE PRESTAZIONI O MANCATE PRESTAZIONI DA PARTE DI LOGICA S.r.l  AI SENSI DEI PRESENTI TERMINI, O IN QUALSIASI ALTRO MODO RIGUARDANTE TUTTI I PRODOTTI SOFTWARE DI LOGICA S.r.lI SERVIZI VIENE EFFETTUATO DA TE, I DANNI REALI A CUI POTRESTI IL DIRITTO SARÀ LIMITATO ALLE QUOTE, EVENTUALMENTE, PAGATE DALL’UTENTE PER L’UTILIZZO DEI NOSTRI SERVIZI O DEL SOFTWARE  NEL PERIODO DI 180 GIORNI PRECEDENTI LA RICHIESTA DI RICHIESTA E SE NON HAI PAGATO ALCUN IMPORTO DURANTE TALE PERIODO DI TEMPO, RICONOSCETE CHE IL VOSTRO UNICO RIMEDIO DOVRÀ CESSARE L’UTILIZZO DEI NOSTRI SERVIZI O DEL SOFTWARE DI LOGICA S.r.l  E CHIUDERE IL TUO ACCOUNT.
  • ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI GARANZIE LEGALI O IMPLICITE, O L’ESCLUSIONE O LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER ALCUNI TIPI DI DANNI. IN TALI GIURISDIZIONI LE LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO POTREBBERO NON APPLICARSI ALL’UTENTE. DI CONSEGUENZA, IN TALI GIURISDIZIONI, LA RESPONSABILITÀ DELLE PARTI LOGICA S.r.l  È LIMITATA NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE, RIDUCENDO COSÌ LA RESPONSABILITÀ DI TALI PARTI LOGICA S.r.l NEI CONFRONTI DELL’IMPORTO MINIMO CONSENTITO DALLA LEGGE APPLICABILE. QUESTA LIMITAZIONE È INDIPENDENTE DA QUALSIASI ALTRA LIMITAZIONE STABILITA NEI PRESENTI TERMINI.
  • SE SEI RESIDENTE IN CALIFORNIA, RINUNCI AL CODICE CIVILE DELLA CALIFORNIA §1542, CHE DICE: UNA LIBERATORIA GENERALE NON SI ESTENDE A PRETESE CHE IL CREDITORE NON CONOSCE O SOSPETTA ESISTERE A SUO FAVORE AL MOMENTO DELL’ESECUZIONE DELLA LIBERATORIA, CHE SE DA LUI CONOSCIUTO DEVE AVERE INFLUITO MATERIALMENTE SUL SUO SALDO CON IL DEBITORE.

11 RISARCIMENTO

  • L’utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne LOGICA S.r.l, le sue affiliate e i rispettivi funzionari, direttori, agenti e dipendenti  da e contro qualsiasi pretesa, azione, responsabilità, danno, perdita, costo e spese, comprese ragionevoli spese e spese legali  derivanti da, asseriti, derivanti da o correlati in qualsiasi modo a:
    • violazione o presunta violazione della riservatezza o dei suoi obblighi;
    • violazione (comprese eventuali presunte violazioni) delle leggi anti-corruzione applicabili;
    • danni a proprietà personali reali o tangibili e/o lesioni personali o morte di qualsiasi persona derivanti da o in connessione con i presenti Termini, tranne nella misura in cui tali danni, lesioni o morte siano stati causati da negligenza grave o dolo di le Parti Indennizzate da LOGICA S.r.l;
    • qualsiasi procedimento avviato contro qualsiasi Parte indennizzata da LOGICA S,r,l  per qualsiasi violazione dei diritti legalmente protetti di terze parti, inclusi ma non limitati a brevetti, copyright, segreti commerciali, concorrenza sleale o qualsiasi altra rivendicazione derivante dall’uso di LOGICA S.r.l e/o qualsiasi altra informazione fornita o creata dal Licenziatario in relazione ai presenti Termini;
    • violazione degli obblighi relativi agli Usi non autorizzati di cui alla Sezione.

12 LEGGE APPLICABILE E CONTROVERSIE

  • Stai stipulando un contratto con LOGICA S.R.L, con sede in Via Maestri del Lavoro, 8, 41037 Mirandola (MO) . Italy . Le leggi dello Stato ITALIANO regolano l’interpretazione dei presenti Termini e si applicano ai reclami per violazione dei presenti Termini, indipendentemente dai principi di conflitto di leggi. Le parti escludono espressamente dall’applicazione delle presenti Condizioni la Convenzione dello stato italiano per la vendita internazionale di beni, softwre in licenza. Tutti gli altri reclami, compresi quelli relativi alle leggi sulla tutela dei consumatori, alle leggi sulla concorrenza sleale e ad atti illeciti, saranno soggetti, solo nella misura richiesta dalla legge applicabile, alle leggi del tuo stato di residenza in Italia o, se vivi al di fuori dell’ Italia , le leggi del paese in cui risiedi. Tu e noi acconsentiamo irrevocabilmente alla giurisdizione e alla sede esclusive dei tribunali statali italiani, per tutte le controversie derivanti da o relative ai presenti Termini.
  • Fatti salvi eventuali diritti di LOGICA S,r,l previsti nel presente documento o in altro modo, in caso di controversia, le parti dovranno prima esercitare sforzi commercialmente ragionevoli per risolvere amichevolmente tale controversia. Se la risoluzione amichevole non ha successo, tutte le rivendicazioni avanzate contro LOGICA S,r,l devono essere risolte in conformità come segue: Tutti i reclami presentati contro LOGICA S.r.l devono essere risolti in conformità con la presente Sezione . Tutti i reclami presentati o portati in contrasto con questa Sezione saranno considerati presentati in modo improprio. Nel caso in cui presentate un reclamo contrario a questa Sezione, LOGICA S,r,l avrà diritto a recuperare le spese e i costi legali fino a EURO 4.000, a condizione che LOGICA S,r,l vi abbia notificato per iscritto il reclamo presentato in modo errato e voi non abbiate ritirato tempestivamente il reclamo.
    • Qualsiasi reclamo o causa di azione derivante da o correlata all’uso dei Servizi o del Software o dei presenti Termini deve essere presentata entro 1 anno dal momento in cui tale rivendicazione o causa o azione è sorta indipendentemente da eventuali statuti o leggi contrarie. Nel caso in cui tale reclamo o causa di azione non venga presentato entro tale periodo di 1 anno, tale reclamo o causa di azione sarà prescritto per sempre.
    • Per qualsiasi reclamo (escluse le richieste di provvedimento ingiuntivo o altro provvedimento equo) in cui l’importo totale del premio richiesto è inferiore a euro 10.000, le parti risolveranno la controversia in modo economicamente vantaggioso attraverso un arbitrato vincolante non basato sulla comparizione. La parte che richiede il risarcimento dovrà avviare tale arbitrato attraverso un fornitore stabilito di risoluzione alternativa delle controversie (“ADR”) concordato di comune accordo dalle parti. Il fornitore ADR e le parti devono rispettare le seguenti regole: (a) l’arbitrato sarà condotto telefonicamente, online e/o si baserà esclusivamente su comunicazioni scritte e la modalità specifica sarà scelta dalla parte che avvia l’arbitrato; (b) tutti gli aspetti dell’arbitrato saranno condotti in lingua italiana; (c) l’arbitrato non comporta alcuna comparizione personale delle parti o dei testimoni, salvo diverso accordo tra le parti; e (d) qualsiasi giudizio sul lodo emesso dall’arbitro sarà definitivo e potrà essere presentato in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente.

 

13 ASSISTENZA TECNICA E CLIENTI

  • Fatte salve le altre disposizioni dei presenti Termini, LOGICA S,r,l tenterà di aiutarti con qualsiasi domanda o problema che potresti avere. Per contattare il nostro team di assistenza clienti, inviaci un’e-mail all’indirizzo service@logicainnovation.com.